Andrea Vavassori esce a testa altissima dal torneo ATP 250 di Buenos Aires. Il 28enne torinese, n.152 del ranking e proveniente dalle qualificazioni, è stato superato ai quarti dallo spagnolo Carlos Alcaraz, n.2 del ranking e primo favorito del seeding, che si è imposto con i parziali di 7-6, 6-1. Vavassori ha giocato un primo set praticamente perfetto, mettendo alle corde il campione in carica di Wimbledon, costretto anche a salvare una palla break nel quarto gioco. Alcaraz è poi salito di livello nel tie-break (chiuso 7-1) per non scendere più, come dimostra il parziale senza storie del secondo set (6-1). Per ‘Wave’ comunque un’ottima settimana, in cui è sicuro di guadagnare una manciata di posizioni nel ranking: al momento è virtualmente 137.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…