A New York si riparte dal titolo vinto un anno fa da Novak Djokovic, il 24° Slam in carriera per il serbo che quest’anno non ha ancora vinto un major, ma è reduce dall’oro olimpico. I rivali non mancano, a partire da Jannik Sinner. Chiuso il caso doping emerso nei giorni scorsi, l’azzurro arriva dal titolo a Cincinnati, ma a New York non è mai andato oltre i quarti. C’è chi ha già vinto qui in passato e cercherà il bis (Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev), ma anche chi ha sfiorato a Flushing Meadows il primo Slam in carriera (Sascha Zverev). Come ogni anno, però, non sono da escludere sorprese
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…