Esce all’esordio Martina Trevisan. La numero 91 del ranking conferma la sua avversione a New York, dove non è mai riuscita ad andare oltre al 2° turno. L’azzurra ha ceduto 6-2, 7-5 alla statunitense Taylor Townsend, numero 48 del mondo in singolare e 8 in doppio, campionessa in carica a Wimbledon. L’americana, che a Flushing Meadows ha raggiunto gli ottavi nel 2019, dopo aver dominato il primo set, ha annullato un set-point a Martina sul 5-4 nel secondo, prima di chiudere con un parziale di quattro giochi a zero che le ha consentito di vincere il match in poco meno di due ore di gioco.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…