E’ lo US Open delle grandi sorprese. Dopo Alcaraz e Djokovic, un altro tra i grandi favoriti esce di scena prematuramente dal torneo americano. Sascha Zverev, n°4 del seeding e finalista nel 2020, è stato battuto ai quarti da Taylor Fritz. L’americano, testa di serie n°12, si è imposto in 4 set dopo una battaglia di tre ore e mezza, conquistando così la sua prima semifinale Slam della carriera e facendo impazzire di gioia l’Arthur Ashe. Attende ora il vincente di Dimitrov-Tiafoe, con un ipotetico derby statunitense che garantirebbe al pubblico newyorkese di avere un suo rappresentante in finale.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…