Cinque anni dopo l’ultima volta Grigor Dimitrov torna nei quarti di finale agli US Open. L’eterno Grisha ha battuto in cinque set Andrey Rublev con il punteggio di 6-3, 7-6, 1-6, 6-3 in quasi quattro ore di gioco. Una partita lottata ed equilibrata, in cui il bulgaro è stato più lucido nel quinto set dopo aver perso due parziali di vantaggio. Il n. 9 al mondo non raggiungeva i quarti in più di uno Slam nella stessa stagione da 10 anni. Oltre Dimitrov ha staccato il pass per i quarti anche Taylor Fritz. Il n. 12 del seeding ha battuto Casper Ruud con lo score di 3-6, 6-4, 6-3, 6-1. Una partita in crescendo per lo statunitense che, dopo aver perso il primo set contro un ottimo Ruud, ha alzato il livello dal secondo parziale in poi. Alla terza vittoria in carriera contro top 10 (tutte centrate quest’anno, prima era 0-11), Fritz raggiunge i quarti a Flushing Meadows per il secondo anno consecutivo.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…