Cinque anni dopo l’ultima volta Grigor Dimitrov torna nei quarti di finale agli US Open. L’eterno Grisha ha battuto in cinque set Andrey Rublev con il punteggio di 6-3, 7-6, 1-6, 6-3 in quasi quattro ore di gioco. Una partita lottata ed equilibrata, in cui il bulgaro è stato più lucido nel quinto set dopo aver perso due parziali di vantaggio. Il n. 9 al mondo non raggiungeva i quarti in più di uno Slam nella stessa stagione da 10 anni. Oltre Dimitrov ha staccato il pass per i quarti anche Taylor Fritz. Il n. 12 del seeding ha battuto Casper Ruud con lo score di 3-6, 6-4, 6-3, 6-1. Una partita in crescendo per lo statunitense che, dopo aver perso il primo set contro un ottimo Ruud, ha alzato il livello dal secondo parziale in poi. Alla terza vittoria in carriera contro top 10 (tutte centrate quest’anno, prima era 0-11), Fritz raggiunge i quarti a Flushing Meadows per il secondo anno consecutivo.
Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…
Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…
Ancora un’impresa da record per Vittoria Bussi. A pochi giorni dalla prestazione sull’Ora, la ciclista romana si è superata nuovamente…
IMOLA - Quando c’era lui, caro lei, le Ferrari arrivavano in orario. E infatti i nostalgici non mancano: la gente tifa…
È il giorno di Jasmine Paolini agli Internazionali d'Italia. Dopo aver riportato l'Italia nella finale femminile undici anni dopo Sara…
Il coach debuttante che ha sorpreso l’intero emisfero cestistico, una squadra che secondo la gran parte degli addetti ai lavori…