Cinque anni dopo l’ultima volta Grigor Dimitrov torna nei quarti di finale agli US Open. L’eterno Grisha ha battuto in cinque set Andrey Rublev con il punteggio di 6-3, 7-6, 1-6, 6-3 in quasi quattro ore di gioco. Una partita lottata ed equilibrata, in cui il bulgaro è stato più lucido nel quinto set dopo aver perso due parziali di vantaggio. Il n. 9 al mondo non raggiungeva i quarti in più di uno Slam nella stessa stagione da 10 anni. Oltre Dimitrov ha staccato il pass per i quarti anche Taylor Fritz. Il n. 12 del seeding ha battuto Casper Ruud con lo score di 3-6, 6-4, 6-3, 6-1. Una partita in crescendo per lo statunitense che, dopo aver perso il primo set contro un ottimo Ruud, ha alzato il livello dal secondo parziale in poi. Alla terza vittoria in carriera contro top 10 (tutte centrate quest’anno, prima era 0-11), Fritz raggiunge i quarti a Flushing Meadows per il secondo anno consecutivo.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…