Jasmine Paolini al 3° turno degli US Open praticamente senza giocare. La n°5 del seeding ha infatti sfruttato il ritiro di Karolina Pliskova. La ceca si è infortunata al piede dopo appena 3 scambi ed è stata costretta al forfait al 1° game dopo appena sei minuti di gioco. Avanza così la finalista di Wimbledon e del Roland Garros, che dopo la maratona con Andreescu ha risparmiato forze ed energie in vista dei prossimi appuntamenti. Paolini approda così per la prima volta al 3° turno a New York, dove affronterà la kazaka Yulia Putintseva: “È triste vincere così, mi auguro che Karolina recuperi in fretta. Finalmente ce l’ho fatta ad arrivare al 3° turno dello US Open, finalmente tutto il lavoro che abbiamo fatto sta pagando. Sono felice”.
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…