Jasmine Paolini al 3° turno degli US Open praticamente senza giocare. La n°5 del seeding ha infatti sfruttato il ritiro di Karolina Pliskova. La ceca si è infortunata al piede dopo appena 3 scambi ed è stata costretta al forfait al 1° game dopo appena sei minuti di gioco. Avanza così la finalista di Wimbledon e del Roland Garros, che dopo la maratona con Andreescu ha risparmiato forze ed energie in vista dei prossimi appuntamenti. Paolini approda così per la prima volta al 3° turno a New York, dove affronterà la kazaka Yulia Putintseva: “È triste vincere così, mi auguro che Karolina recuperi in fretta. Finalmente ce l’ho fatta ad arrivare al 3° turno dello US Open, finalmente tutto il lavoro che abbiamo fatto sta pagando. Sono felice”.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…