Termina al debutto l’avventura di Fabio Fognini a New York. Il numero 71 del mondo, che a Flushing Meadows aveva raggiunto il quarto turno dopo l’epica rimonta con Nadal, è stato eliminato al 1° turno dal ceco Tomas Machac, 39 del ranking. Il ligure (17 presenze a NY) ha pagato i 40 errori non forzati, ma soprattutto un problema fisico che lo ha condizionato dal secondo set in avanti. 7-5, 6-1, 6-3 i parziali per Machac in un’ora e 46′ di gioco.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…