E’ ancora un grande Matteo Arnaldi quello in scena a New York. La testa di serie n°30 del seeding si libera in maniera autoritaria al 2° turno del russo Roman Safiullin, 57 del ranking. Dopo aver lasciato la miseria di 6 giochi al malcapitato Svajda, il sanremese batte 6-2 6-4 6-4 il rivale in due ore di gioco, con un’altra prestazione estremamente convincente. Sette ace, il 65% di prime in campo, appena 22 errori non forzati e solo 3 palle break concesse per Arnaldi, che si conferma a proprio agio sul cemento della ‘Big apple’. Al 3° turno per il secondo anno di fila a New York (lo scorso anno fu eliminato agli ottavi) attende uno tra Hurkacz e Thompson.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…