E’ ancora un grande Matteo Arnaldi quello in scena a New York. La testa di serie n°30 del seeding si libera in maniera autoritaria al 2° turno del russo Roman Safiullin, 57 del ranking. Dopo aver lasciato la miseria di 6 giochi al malcapitato Svajda, il sanremese batte 6-2 6-4 6-4 il rivale in due ore di gioco, con un’altra prestazione estremamente convincente. Sette ace, il 65% di prime in campo, appena 22 errori non forzati e solo 3 palle break concesse per Arnaldi, che si conferma a proprio agio sul cemento della ‘Big apple’. Al 3° turno per il secondo anno di fila a New York (lo scorso anno fu eliminato agli ottavi) attende uno tra Hurkacz e Thompson.
Si riparte da una conferma annunciata: Carlo Parisi guiderà Bergamo anche nella stagione 2025-2026. Non solo perché lo diceva un contratto biennale…
Il Club Italia comincia a “cambiare pelle”. A partire dalla prossima stagione, infatti, non farà più parte dello staff della…
E’ tempo di new entry alla UYBA Volley Busto Arsizio che annuncia oggi l’arrivo di Francesca Parlangeli, libero di grande…
Dalla prossima stagione sportiva, il Delta Volley Porto Viro non sarà più targato Delta Group. In attesa dell’annuncio del nuovo…
Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29…
Manca pochissimo all'inizio degli Internazionali d'Italia, che si svolgeranno come sempre nella cornice del Foro Italico. Dal Centrale allo stadio…