Rafael Nadal salterà i prossimi Us Open. Lo ha annunciato lo stesso tennista spagnolo con un post sui suoi canali social, giustificando così la sua decisione: “Scrivo per informarvi che non giocherò questi Us Open, un posto dove conservo fantastici ricordi. Mi mancheranno le sessioni serali, elettriche e speciali, all’Arthur Ashe di New York, ma non credo che sarei in grado di dare il 100% questa volta. Grazie in particolare a tutti i miei tifosi degli Stati Uniti, sentirò la vostra mancanza. Ci rivedremo un’altra volta. In bocca al lupo a tutti per questo torneo sempre straordinario! Il mio prossimo evento sarà la Laver Cup a Berlino“. Rivedremo Nadal dunque nella capitale tedesca, nel torneo che si terrà dal 20 al 22 settembre.
Fin qui non è stato certo un grande 2024 per lo spagnolo che a 38 anni e con 22 tornei del Grande Slam in bacheca, ha disputato soltanto sette tornei quest’anno, di cui sei sulla terra rossa. Alle Olimpiadi è stato eliminato da Djokovic al secondo turno nel singolare, mentre si è fermato ai quarti nel doppio con Alcaraz.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…