Rafael Nadal salterà i prossimi Us Open. Lo ha annunciato lo stesso tennista spagnolo con un post sui suoi canali social, giustificando così la sua decisione: “Scrivo per informarvi che non giocherò questi Us Open, un posto dove conservo fantastici ricordi. Mi mancheranno le sessioni serali, elettriche e speciali, all’Arthur Ashe di New York, ma non credo che sarei in grado di dare il 100% questa volta. Grazie in particolare a tutti i miei tifosi degli Stati Uniti, sentirò la vostra mancanza. Ci rivedremo un’altra volta. In bocca al lupo a tutti per questo torneo sempre straordinario! Il mio prossimo evento sarà la Laver Cup a Berlino“. Rivedremo Nadal dunque nella capitale tedesca, nel torneo che si terrà dal 20 al 22 settembre.
Fin qui non è stato certo un grande 2024 per lo spagnolo che a 38 anni e con 22 tornei del Grande Slam in bacheca, ha disputato soltanto sette tornei quest’anno, di cui sei sulla terra rossa. Alle Olimpiadi è stato eliminato da Djokovic al secondo turno nel singolare, mentre si è fermato ai quarti nel doppio con Alcaraz.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…