C’è ancora una tappa a New York prima del ritiro per Dominic Thiem. L’austriaco, campione a Flushing Meadows nel 2020 e prossimo all’addio al tennis, è tra le wild card dell’edizione 2024 degli US Open, in programma dal 26 agosto all’8 settembre all’USTA Billie Jean King National Tennis Center. Inviti all’insegna degli ex campioni visto che la USTA ha assegnato una wild card anche a Stan Wawrinka (vincitore nel 2016), Naomi Osaka (campionessa nel 2018 e nel 2020) e Bianca Andreescu (vincitrice nel 2019). In totale 16 inviti tra il singolare maschile e il singolare femminile per quella che sarà l’edizione da record degli US Open, con un montepremi da 75 milioni di dollari.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…