La Germania ha conquistato questo domenica la United Cup a Sydney, in Australia, vincendo una finale epica contro la Polonia che ha onorato una incredibile settimana e mezzo di competizione. Il duello è stato risolto solo nell’incontro di doppio misto, dopo che i tedeschi hanno dovuto salvare due match points nel singolare maschile.
Tutto si è risolto nell’incontro di doppio misto, con Alexander Zverev e Laura Siegemund che hanno sconfitto Iga Swiatek e Hubert Hurkacz per 6-4, 5-7 [10-4], in un incontro deciso solo in un match tiebreak che si è rivelato il modo perfetto per definire una finale davvero epica.
SQUADRE – MISTO: United Cup (Australia 🇦🇺), cemento
Finale
07:30 Polonia 🇵🇱 – Germania 🇩🇪 1-2
Ken Rosewall Arena – Ora italiana: 07:30 (ora locale: 5:30 pm)
1. [1] Iga Swiatek vs [16] Angelique Kerber
2. [1] Hubert Hurkacz vs [16] Alexander Zverev (non prima ore: 09:00)
3. [1] Iga Swiatek / Hubert Hurkacz vs [16] Laura Siegemund / Maximilian Marterer
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…