La Germania ha conquistato questo domenica la United Cup a Sydney, in Australia, vincendo una finale epica contro la Polonia che ha onorato una incredibile settimana e mezzo di competizione. Il duello è stato risolto solo nell’incontro di doppio misto, dopo che i tedeschi hanno dovuto salvare due match points nel singolare maschile.
Tutto si è risolto nell’incontro di doppio misto, con Alexander Zverev e Laura Siegemund che hanno sconfitto Iga Swiatek e Hubert Hurkacz per 6-4, 5-7 [10-4], in un incontro deciso solo in un match tiebreak che si è rivelato il modo perfetto per definire una finale davvero epica.
SQUADRE – MISTO: United Cup (Australia 🇦🇺), cemento
Finale
07:30 Polonia 🇵🇱 – Germania 🇩🇪 1-2
Ken Rosewall Arena – Ora italiana: 07:30 (ora locale: 5:30 pm)
1. [1] Iga Swiatek vs [16] Angelique Kerber
2. [1] Hubert Hurkacz vs [16] Alexander Zverev (non prima ore: 09:00)
3. [1] Iga Swiatek / Hubert Hurkacz vs [16] Laura Siegemund / Maximilian Marterer
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…