C’è un nuovo nome da segnare tra gli astri nascenti del tennis: è Justin Engel. Il tennista tedesco, n. 458 della classifica mondiale, è diventato il primo tennista nato nel 2007 a vincere un match ATP. Al debutto nel circuito maggiore grazie a una wild card all’ATP 250 di Almaty (unico tennista non kazako ad aver ricevuto un invito), Engel ha battuto in due set Coleman Wong: 7-5, 6-4 in un’ora e 35 minuti di gioco. “Vincere un match ATP a 17 anni è la sensazione migliore che abbia mai provato, sono senza parole” ha ammesso il giovane tedesco dopo la partita
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…