Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas), accogliendo il ricorso presentato dalla tennista rumena Simona Halep, ha ridotto la squalifica da quattro anni a nove
mesi. A darne comunicazione il Tas di Losanna. “Il panel del Tas ha stabilito all’unanimità che il periodo di quattro anni di squalifica imposto dal tribunale indipendente dell’Itf (federazione internazionale tennis, ndr) deve essere ridotto a
un periodo di squalifica di nove (9) mesi a partire dal 7 ottobre 2022, periodo scaduto il 6 luglio 2023″, si legge nel comunicato del Tas di Losanna.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…