Altra giornata condizionata dalla pioggia al Masters 1000 di Shanghai. Dopo la perturbazione che ha costretto gli organizzatori a cancellare gran parte dei match in programma sabato, anche la domenica è iniziata all’insegna della pioggia. Gli incontri dovevano iniziare alle 6.30 italiane (le 12.30 a Shanghai), ma sono stati posticipati per via del maltempo. Si gioca solo sul Centrale, unico campo dotato di una copertura, con protagonisti Arnaldi prima (contro Medvedev) e Sinner poi (contro Etcheverry). Gli altri italiani, invece, dovranno attendere. Sono previsti su campi scoperti i match – già rinviati ieri – di Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli.
Le previsioni meteo non sono incoraggianti. La pioggia, infatti, dovrebbe proseguire senza sosta per tutta la giornata. Difficile, dunque, vedere attività sui campi scoperti. Da capire quale decisione prenderanno gli organizzatori visto che domani dovrebbero giocarsi gli incontri del 3° turno della parte bassa del tabellone, ma ci sono ancora nove match di 2° turno da disputare o completare.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Un colpaccio di mercato dell’ultimo minuto. E destinato a impreziosire l’organico del Belluno Volley. La società biancoblù annuncia l’ingaggio di…