Martedì all’insegna della pioggia al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il programma di giornata, infatti, inizierà in ritardo per via della perturbazione che si è abbattuta sul Principato. Attualmente i campi del Monte Carlo Country Club sono coperti e, come annunciato dagli organizzatori, gli incontri dovrebbero iniziare non prima delle 12. Un orario destinato a slittare visto che è prevista pioggia su Montecarlo almeno fino alle 13, con una possibile finestra senza rovesci dopo pranzo. Bisognerà attendere, dunque, per vedere in campo i primi tennisti. Oggi è in programma il debutto di Matteo Berrettini (contro il serbo Kecmanovic) e Novak Djokovic (contro il russo Safiullin), oltre al match di secondo turno di Lorenzo Musetti con il francese Fils.
Errani e Paolini in campo per la terza e ultima giornata del girone Martina Navratilova alle Wta Finals. A Riyadh le…
Gerhard Berger c’era, il 12 ottobre 1986, quando grazie a lui la Benetton vinse il primo GP aprendo l’era dei…
Al terzo anno con la maglia dell’Allianz Milano, il ventiduenne opposto belga Ferre Reggers sta davvero consacrandosi come il migliore…
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…