Martedì all’insegna della pioggia al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il programma di giornata, infatti, inizierà in ritardo per via della perturbazione che si è abbattuta sul Principato. Attualmente i campi del Monte Carlo Country Club sono coperti e, come annunciato dagli organizzatori, gli incontri dovrebbero iniziare non prima delle 12. Un orario destinato a slittare visto che è prevista pioggia su Montecarlo almeno fino alle 13, con una possibile finestra senza rovesci dopo pranzo. Bisognerà attendere, dunque, per vedere in campo i primi tennisti. Oggi è in programma il debutto di Matteo Berrettini (contro il serbo Kecmanovic) e Novak Djokovic (contro il russo Safiullin), oltre al match di secondo turno di Lorenzo Musetti con il francese Fils.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…