È un super sabato azzurro per l’Italia del tennis, da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Tre protagonisti in tre tornei diversi, tutti a caccia delle finali: Jannik Sinner ad Halle, Lorenzo Musetti al Queen’s ed Elisabetta Cocciaretto a Birmingham. Si parte alle 12 con “Coccia” impegnata contro Yulia Putintseva, n. 41 del ranking WTA. L’occasione di riscatto per la marchigiana che a inizio anno perse contro la kazaka a Hobart subendo una clamorosa rimonta da 4-0 nel secondo set dopo aver vinto il primo parziale. Alle 14, invece, toccherà a Lorenzo Musetti al Queen’s di Londra contro Jordan Thompson. Il carrarese, alla seconda semifinale consecutiva dopo Stoccarda, insegue una finale nel circuito maggiore che manca da Napoli 2022. Dulcis in fundo alle 15 toccherà a Jannik Sinner. Reduce dalla maratona contro Struff nei quarti, il n. 1 al mondo sarà opposto al cinese Zhizhen Zhang, mai affrontato prima in carriera.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…
MARSICOVETERE (Potenza) – La settimana scorre veloce e la Rinascita Volley Lagonegro si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica pomeriggio contro la Virtus…
Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che affida il ruolo di preparatore atletico a…
Un match ad alta intensità attende i tifosi acquesi per la seconda gara casalinga stagionale della Negrini CTE Acqui Terme,…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…