Anche oggi, mercoledì 24 luglio, tanti italiani in campo tra Umago, Kitzbuhel e Atlanta. In Croazia scendono in campo Musetti, Sonego, Darderi, Cobolli e Fognini. In Austria torna invece in campo Berrettini, mentre Bellucci sarà impegnato negli Stati Uniti. Di seguito la programmazione in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Un mercoledì di tennis ricco di appuntamenti con tanti italiani impegnati tra Umago, Kitzbuhel e Atlanta. Matteo Berrettini, dopo la vittoria con il russo Kotov, scenderà in campo per gli ottavi di finale in Austria contro il cileno Tabilo (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). In Croazia in campo 5 azzurri (Sonego, Fognini, Musetti, Darderi e Cobolli) mentre negli Stati Uniti Bellucci affronterà Mannarino.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…