Sarà un super sabato di tennis azzurro in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con due italiani in finale. Alle 13 tutti con Matteo Berrettini, che punta al bis dopo il titolo conquistato a Gstaad: il romano sfiderà il francese Hugo Gaston per prendersi anche l’ATP 250 di Kitzbuhel, live su Sky Sport Tennis (canale 203). Alle 20 sarà il turno di Lorenzo Musetti, che si giocherà con l’argentino Francisco Cerundolo il trofeo dell’ATP 250 di Umago, alle 20 su Sky Sport Uno (can. 201). Molto appetitoso anche il menù della serata americana dell’ATP di Atlanta: alle 21 la prima semifinale tra il cinese Shang Juncheng e l’australiano Jordan Thompsone; all’1 la seconda semifinale che vedrà in campo il giapponese Nishioka e il transalpino Arthur Rinderknech, che ha sconfitto ai quarti Mattia Bellucci in tre set: entrambi i match in diretta su Sky Sport Tennis.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…