Martedì a tinte azzurre sull’asse che unisce Halle e Queen’s, tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi quattro azzurri scenderanno in campo tra l’erba tedesca e inglese: Jannik Sinner e Matteo Berrettini ad Halle, Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi al Queen’s. I riflettori saranno tutti puntati su Sinner, al primo torneo da n. 1 al mondo. L’altoatesino giocherà il secondo match dalle 12 contro Tallon Griekspoor, già battuto quest’anno a Rotterdam e Miami. A metà pomeriggio, invece, toccherà a Matteo Berrettini. Reduce dalla finale a Stoccarda ed entrato in tabellone come special exempt, il romano affronterà l’americano Alex Michelsen, n. 61 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Doppio big match anche a Londra con gli azzurri che giocheranno in contemporanea alle 13: Musetti affronterà Alex De Minaur, fresco di titolo a ‘s-Hertogenbosch e nuovo best ranking (n. 7), mentre Arnaldi sfiderà il francese Ugo Humbert, semifinalista pochi giorni fa in Olanda.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…