Martedì a tinte azzurre sull’asse che unisce Halle e Queen’s, tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi quattro azzurri scenderanno in campo tra l’erba tedesca e inglese: Jannik Sinner e Matteo Berrettini ad Halle, Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi al Queen’s. I riflettori saranno tutti puntati su Sinner, al primo torneo da n. 1 al mondo. L’altoatesino giocherà il secondo match dalle 12 contro Tallon Griekspoor, già battuto quest’anno a Rotterdam e Miami. A metà pomeriggio, invece, toccherà a Matteo Berrettini. Reduce dalla finale a Stoccarda ed entrato in tabellone come special exempt, il romano affronterà l’americano Alex Michelsen, n. 61 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Doppio big match anche a Londra con gli azzurri che giocheranno in contemporanea alle 13: Musetti affronterà Alex De Minaur, fresco di titolo a ‘s-Hertogenbosch e nuovo best ranking (n. 7), mentre Arnaldi sfiderà il francese Ugo Humbert, semifinalista pochi giorni fa in Olanda.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…