Martedì a tinte azzurre sull’asse che unisce Halle e Queen’s, tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi quattro azzurri scenderanno in campo tra l’erba tedesca e inglese: Jannik Sinner e Matteo Berrettini ad Halle, Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi al Queen’s. I riflettori saranno tutti puntati su Sinner, al primo torneo da n. 1 al mondo. L’altoatesino giocherà il secondo match dalle 12 contro Tallon Griekspoor, già battuto quest’anno a Rotterdam e Miami. A metà pomeriggio, invece, toccherà a Matteo Berrettini. Reduce dalla finale a Stoccarda ed entrato in tabellone come special exempt, il romano affronterà l’americano Alex Michelsen, n. 61 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Doppio big match anche a Londra con gli azzurri che giocheranno in contemporanea alle 13: Musetti affronterà Alex De Minaur, fresco di titolo a ‘s-Hertogenbosch e nuovo best ranking (n. 7), mentre Arnaldi sfiderà il francese Ugo Humbert, semifinalista pochi giorni fa in Olanda.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…