Tre azzurri a caccia delle semifinali tra Halle, Queen’s e Birmingham, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati su Jannik Sinner che affronterà Jan-Lennard Struff, reduce dalla vittoria contro Stefanos Tsitsipas. Il n. 1 del mondo è reduce dalle due vittorie in tre set contro Griekspoor e Marozsan e può allungare ulteriormente su Alcaraz, già eliminato al Queen’s. Al Queen’s, invece, spazio a Lorenzo Musetti. Dopo la sofferta vittoria contro Nakashima, il carrerese affronterà la wild card Billy Harris, n. 162 al mondo e autentica rivelazione del torneo inglese. Italia impegnata anche al femminile con Elisabetta Cocciaretto, in campo al WTA 250 di Birmingham. La marchigiana giocherà il primo quarto di finale del giorno (ore 12) contro la russa Diana Shnaider, n. 49 WTA e già battuta quest’anno nella finale del WTA 125 di Charleston. Ad Halle, infine, spazio anche alla semifinale di doppio di Simone Bolelli e Andrea Vavassori, opposti ai tedeschi Hanfmann e Koepfer.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…