Ancora un’altra grande giornata di tennis sull’asse che unisce Halle e Queen’s, tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Matteo Berrettini, reduce dalla finale a Stoccarda ed entrato in tabellone come special exempt, affronterà oggi alle ore 12 l’americano Alex Michelsen, n. 61 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Luciano Darderi debutta sempre alle ore 12 sul Centrale contro il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 41 del mondo. In serata chiude il programma Lorenzo Sonego, che se la vedrà contro il n°4 del mondo Sascha Zverev. Al Queen’s c’è Matteo Arnaldi contro il qualificato australiano Hijikata, mentre tra le donne Cocciaretto affronta Stephens.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…