Derby tutto italiano all’ATP 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si affrontano Luciano Darderi e Lorenzo Sonego, prima sfida assoluta tra connazionali rispettivamente al numero 35 e 52 del ranking mondiale. Non sono gli unici azzurri in campo giornata: chi debutta in Svizzera, a Gstaad, è Matteo Berrettini dopo la sconfitta con Jannik Sinner a Wimbledon. Lo attende l’argentino Pedro Cachin. Nello stesso torneo anche Stefano Napolitano col brasiliano Gustavo Heide. Non manca Andrea Pellegrino, impegnato a Bastad contro il portoghese Nuno Borges. E c’è spazio anche per le nostre ragazze di scena a Palermo: ecco Martina Trevisan, Sara Errani e Lucia Bronzetti che affrontano rispettivamente Arantxa Rus, Qinwen Zheng ed Elsa Jacquemot.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…