In principio fu Raffaella Reggi, oggi Jasmine Paolini e Sara Errani (che detiene il record azzurro di presenze): la storia italiana alle Wta Finals è iniziata quasi 40 anni fa, in mezzo nove partecipazioni in singolare e otto in doppio. Flavia Pennetta ha vinto in doppio nel 2010 con Gisela Dulko mentre in singolare nessuna azzurra ha mai superato il round robin. Le Wta Finals sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 2 al 9 novembre
La The Begin Volley An scenderà in campo sabato 2 novembre, ad attenderla la Gabbiano FarmaMed. Squadra molto ambiziosa quella…
In cerca di conferme. Il Monge-Gerbaudo Savigliano resta in casa per la seconda sfida consecutiva al PalaSanGiorgio di Cavallermaggiore, dove…
Impegno casalingo domani sera alle 20,30 per l’Avimecc Modica di coach Enzo Distefano, che per la quarta giornata del campionato…
Nella terza giornata del campionato di Serie A3, girone blu, domenica scorsa 27 ottobre, i ragazzi della Sieco Service Akea…
«Attenti ai Diavoli Rosa: sono il frutto di uno dei migliori settori giovanili di tutta Italia». L’avvertimento è di Roberto…
Piacenza 01.11.2024 – C’è attesa tra i tifosi biancorossi per la sfida di domenica 3 novembre che vedrà scendere in…