Il Tour itinerante della Coppa Davis ha fatto tappa a Roma. Grande festa al Circolo Tennis Eur dove, fino a lunedì 22 aprile, rimarrà esposta la mitica “Insalatiera d’argento”, visibile agli appassionati. Il Presidente del Circolo, Vincenzo Vecchio, ha invitato per l’occasione il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il vice Presidente Carlo Mornati, oltre al Presidente della Fitp Angelo Binaghi e i dirigenti Massimo Verdina e Giorgio Di Palermo.
Tantissimi gli appassionati di tennis che hanno voluto scattare una foto ricordo con il Trofeo e condividere le emozioni accanto alla più antica e prestigiosa competizione a squadre al mondo. Presente anche Corrado Barazzutti, vincitore nel ’76 della Coppa Davis insieme a Panatta, Bertolucci e Zugarelli. Un trofeo rivinto dall’Italia a Malaga lo scorso novembre a distanza di 47 anni. Un’impresa che ha reso per tutti ancora più emozionante la giornata vissuta al CT Eur, uno dei circoli storici in Italia, vero e proprio gioiello immerso nel verde della Capitale.
La Coppa Davis, come lo scorso anno, sarà visibile anche quest’anno sui canali Sky Sport e l’augurio è che il tennis continui a vivere questa lunga onda azzurra così travolgente ed esaltante nei prossimi grandi eventi: Madrid, Roma, Roland Garros e Wimbledon, passando per le Olimpiadi di Parigi fino alle Atp Finals di Torino. Sperando anche il prossimo novembre di riportarci a casa da Malaga la Coppa Davis. Ammirata e immortalata al TC Eur in tutta la sua grande bellezza.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…