Tre azzurri in campo in tre tornei diversi nel giovedì tennistico da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Una “maratona” che inizierà da Barcellona con Matteo Arnaldi. Unico italiano ancora in gara al Godò, il ligure giocherà negli ottavi di finale contro l’argentino Marco Trungelliti, n. 197 al mondo. Tra i due c’è un precedente che risale alle semifinali del Challenger di Murcia 2023, vinto da Arnaldi in due set. Dalla Spagna ci si sposterà in Germania, al WTA 500 di Stoccarda. Protagonista Jasmine Paolini (da lunedì registrerà il nuovo best ranking da n. 13 al mondo) impegnata contro Ons Jabeur, n. 9 della classifica mondiale, che ieri ha interrotto una serie di cinque ko consecutivi. Infine in serata toccherà a Martina Trevisan al WTA 250 di Rouen, in Francia. Reduce dalla vittoria contro l’ex n. 1 al mondo Naomi Osaka, la fiorentina affronterà la n. 3 del seeding Anhelina Kalinina.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Il vincitore della maglia verde del Tour de France Jonathan Milan ha superato difficili condizioni di bagnato e si è…
La Virtus ritrova la strada, dopo le due sconfitte di Eurolega a Kaunas e Monaco. Trento viene espugnata nella terza…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati e la semifinale poche settimane più…
È il giorno del debutto in singolare alle Wta Finals per Jasmine Paolini. Dopo l'esordio vincente in doppio con Sara…
A poche ore dall’esordio in campionato, l’atmosfera intorno alla Domotek Volley è carica di attesa e fiducia. A parlare è…
Puntata speciale a tema Halloween di VolleyGlamour: tra chi si è divertito con i travestimenti in maschera e chi ha…