Swiatek testimonial di LEGO

A vederla in campo, così atletica e agonista, non penseresti ad Iga Swiatek come una ragazza giocosa e ricca di interessi extra tennistici. Invece la campionessa polacca in varie interviste ha rivelato il suo lato più intimo, quello di una giovane amante di vari passatempi “lenti” come la lettura e i puzzle, che l’accompagnano da sempre e sono utilissimi strumenti per staccare la spina dallo stress della competizione tennistica. Tra la varie passioni extra campo, Iga ha confessato in passato anche un passione per classici mattoncini LEGO, storico gioco che tutti abbiamo provato. Per questo è divertente e significativo che la nota azienda produttrice degli iconici mattoncini colorati abbia scelto proprio Swiatek come sua nuova testimonial in Polonia, un ruolo che probabilmente sarà esteso anche a livello globale. Una novità che Iga accoglie con grande entusiasmo.

“So quanto ne avete parlato e avete pensato che io e QUESTO siamo una bella coppia. Ed eccolo qui! Da oggi sono ambasciatrice del marchio LEGO in Polonia e questo significa… ancora più mattoncini LEGO nella mia vita!” commenta la n.1 WTA sui social. “Sono sicura che mi divertirò molto continuando a utilizzare i mattoncini LEGO nel mio lavoro in merito alla mia preparazione mentale. Ma ciò che è altrettanto importante: insieme a LEGO condivideremo con voi la nostra passione, creatività e divertimento, spingendo la prossima generazione a giocare con i mattoncini LEGO”.

Moltissimi ed entusiasti i commenti dei suoi fan dopo quest’annuncio. Alcuni addirittura ipotizzano la creazione di una Iga-Figure LEGO con racchetta e campo, ovviamente da costruire con mattoncini coloratissimi. Chissà che non sia un’idea per il Natale 2024…

Marco Mazzoni


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Raduno e visite mediche: il 20 agosto parte la nuova stagione

Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…

6 Agosto 2025
  • Basket

Legabasket, clamorosa svolta: al via la sua piattaforma!

LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…

6 Agosto 2025
  • Volley

Uyba, dall’Egitto arriva la schiacciatrice Mariam Metwally: “Voglio imparare dai giocatori più esperti”

La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…

6 Agosto 2025
  • Volley

Delta Volley e Virtus Taglio di Po insieme per la pallavolo femminile

Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…

6 Agosto 2025
  • Volley

Francesco Cottarelli nuovo palleggiatore della Sviluppo Sud Catania

La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…

6 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Fritz e Shelton in semifinale

Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…

6 Agosto 2025