Swiatek testimonial di LEGO

A vederla in campo, così atletica e agonista, non penseresti ad Iga Swiatek come una ragazza giocosa e ricca di interessi extra tennistici. Invece la campionessa polacca in varie interviste ha rivelato il suo lato più intimo, quello di una giovane amante di vari passatempi “lenti” come la lettura e i puzzle, che l’accompagnano da sempre e sono utilissimi strumenti per staccare la spina dallo stress della competizione tennistica. Tra la varie passioni extra campo, Iga ha confessato in passato anche un passione per classici mattoncini LEGO, storico gioco che tutti abbiamo provato. Per questo è divertente e significativo che la nota azienda produttrice degli iconici mattoncini colorati abbia scelto proprio Swiatek come sua nuova testimonial in Polonia, un ruolo che probabilmente sarà esteso anche a livello globale. Una novità che Iga accoglie con grande entusiasmo.

“So quanto ne avete parlato e avete pensato che io e QUESTO siamo una bella coppia. Ed eccolo qui! Da oggi sono ambasciatrice del marchio LEGO in Polonia e questo significa… ancora più mattoncini LEGO nella mia vita!” commenta la n.1 WTA sui social. “Sono sicura che mi divertirò molto continuando a utilizzare i mattoncini LEGO nel mio lavoro in merito alla mia preparazione mentale. Ma ciò che è altrettanto importante: insieme a LEGO condivideremo con voi la nostra passione, creatività e divertimento, spingendo la prossima generazione a giocare con i mattoncini LEGO”.

Moltissimi ed entusiasti i commenti dei suoi fan dopo quest’annuncio. Alcuni addirittura ipotizzano la creazione di una Iga-Figure LEGO con racchetta e campo, ovviamente da costruire con mattoncini coloratissimi. Chissà che non sia un’idea per il Natale 2024…

Marco Mazzoni


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025