Anche quest’anno Novak Djokovic non giocherà il Masters 1000 di Miami, in programma dal 17 al 31 marzo su Sky Sport e in streaming su NOW. Il numero uno del mondo, assente in Florida dal 2019, tornerà direttamente per il torneo di Montecarlo (altra esclusiva Sky dal 6 al 14 aprile), primo Masters 1000 del 2024 sulla terra rossa. La decisione di Nole non è ancora ufficiale, ma è stata anticipata dalla stampa serba. Il campione di 24 Slam è reduce dalla sconfitta nel match di terzo turno di Indian Wells contro il nostro Luca Nardi, al termine del quale si era lamentato (e non poco) del suo livello di gioco attuale.
Djokovic, non avendo giocato nel 2023 sul cemento dell’Hard Rock Stadium, non ha punti da difendere in Florida. Certo, non potrà nemmeno guadagnarne, ma la sua posizione in vetta al ranking ATP non è al momento in pericolo, a prescindere dai risultati di Indian Wells e Miami: il serbo avrà 9725 punti alla vigilia del Miami Open, bottino che resterà invariato anche a fine torneo e che gli consentirà di conservare la leadership. Per l’eventuale assalto al primato, Jannik Sinner e gli altri inseguitori dovrannno aspettare la stagione sul rosso.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…