Anche quest’anno Novak Djokovic non giocherà il Masters 1000 di Miami, in programma dal 17 al 31 marzo su Sky Sport e in streaming su NOW. Il numero uno del mondo, assente in Florida dal 2019, tornerà direttamente per il torneo di Montecarlo (altra esclusiva Sky dal 6 al 14 aprile), primo Masters 1000 del 2024 sulla terra rossa. La decisione di Nole non è ancora ufficiale, ma è stata anticipata dalla stampa serba. Il campione di 24 Slam è reduce dalla sconfitta nel match di terzo turno di Indian Wells contro il nostro Luca Nardi, al termine del quale si era lamentato (e non poco) del suo livello di gioco attuale.
Djokovic, non avendo giocato nel 2023 sul cemento dell’Hard Rock Stadium, non ha punti da difendere in Florida. Certo, non potrà nemmeno guadagnarne, ma la sua posizione in vetta al ranking ATP non è al momento in pericolo, a prescindere dai risultati di Indian Wells e Miami: il serbo avrà 9725 punti alla vigilia del Miami Open, bottino che resterà invariato anche a fine torneo e che gli consentirà di conservare la leadership. Per l’eventuale assalto al primato, Jannik Sinner e gli altri inseguitori dovrannno aspettare la stagione sul rosso.
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…