Sonego-Medvedev all’ATP Dubai: dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Sonego affronta Daniil Medvedev negli ottavi del torneo ATP 500 di Dubai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il torinese ha superato al 1° turno l’indiano Sumit Nagal, battuto in tre set. Il russo ha invece battuto Shevchenko, rispettando così il pronostico. Medvedev, scivolato al n°4 del mondo, è tornato in campo per la prima volta dopo la finale persa oltre un mese fa a Melbourne contro Jannik Sinner: a Dubai difende il titolo vinto lo scorso anno contro Rublev. Sono due i precedenti tra il russo e Sonego, entrambi vinti da Medvedev. Nell’unica sfida sul cemento, però, l’azzurro si era ritirato all’inizio del 2° set (Adelaide 2023). 

Articoli recenti

  • Volley

Slovenia, che rimonta! Eliminata l’Argentina

La Slovenia accede alla semifinale di VNL maschile: battuta nella gara dei quarti l’Argentina, Urnaut e compagni torneranno in campo…

28 Giugno 2024
  • Volley

Paolo Pontecorvo: “Giocare per la propria terra è un sogno”

Orgoglio e senso di appartenenza. Questa è la storia di Paolo Pontecorvo, libero classe ’98 con la maglia biancoverde tatuata…

28 Giugno 2024
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket: il DAT Master a Perugia

Nella città umbra, nella splendida cornice di Piazza 4 Novembre, è in programma dal 28 al 30 giugno il DAT 3×3,…

28 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia saluta la VNL a testa alta, la Francia passa solo al tie-break

Termina l’avventura in Volleyball Nations League degli azzurri di Fefè De Giorgi, sconfitti dalla Francia di Andrea Giani per 2-3…

28 Giugno 2024
  • Volley

Campionato Europeo U22 femminili al via, azzurrine al lavoro a Lecce

Prenderà il via lunedì primo luglio il Campionato Europeo Under 22 femminile in programma a Lecce e Copertino. La manifestazione alla quale parteciperanno…

28 Giugno 2024
  • Volley

Parigi 2024: sorteggiate le Pool dei tornei olimpici

Si è svolto oggi pomeriggio a Parigi, nella suggestiva location nei pressi della Torre Eiffel, il sorteggio per la composizione…

28 Giugno 2024