Sonego in semifinale all’ATP Winston Salem: Kotov ko in due set

Un anno dopo Umago 2023 Lorenzo Sonego torna in semifinale in un torneo ATP. Il torinese è tra i migliori quattro all’ATP 250 di Winston Salem grazie alla vittoria in due set contro Pavel Kotov: 6-3, 7-5 lo score finale in un’ora e 43 minuti di gioco. Sonego ha dominato il primo parziale (86% di punti con la prima di servizio), poi ha avuto tante chance nel secondo set, deciso con il break nell’undicesimo gioco dopo aver avuto complessivamente 12 palle break nel parziale. Un successo (il primo contro il russo dopo due ko) che vale la decima semifinale ATP in carriera, la prima di un 2024 in chiaroscuro per Sonny che diventa anche il primo semifinalista italiano nella storia del torneo di Winston Salem. Un buon biglietto da visita in vista degli US Open dove debutterà martedì contro Tommy Paul. Prima, però, c’è una semifinale da giocare venerdì a Winston Salem contro Hijikata o Goffin.

Articoli recenti

  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025
  • Volley

Prosecco DOC title sponsor di Conegliano anche in Champions, già dalla Final Four 2025

Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…

28 Aprile 2025