Un anno dopo Umago 2023 Lorenzo Sonego torna in semifinale in un torneo ATP. Il torinese è tra i migliori quattro all’ATP 250 di Winston Salem grazie alla vittoria in due set contro Pavel Kotov: 6-3, 7-5 lo score finale in un’ora e 43 minuti di gioco. Sonego ha dominato il primo parziale (86% di punti con la prima di servizio), poi ha avuto tante chance nel secondo set, deciso con il break nell’undicesimo gioco dopo aver avuto complessivamente 12 palle break nel parziale. Un successo (il primo contro il russo dopo due ko) che vale la decima semifinale ATP in carriera, la prima di un 2024 in chiaroscuro per Sonny che diventa anche il primo semifinalista italiano nella storia del torneo di Winston Salem. Un buon biglietto da visita in vista degli US Open dove debutterà martedì contro Tommy Paul. Prima, però, c’è una semifinale da giocare venerdì a Winston Salem contro Hijikata o Goffin.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…