Debutto con vittoria per Lorenzo Sonego al torneo ATP 250 di Stoccolma. Il n.50 del ranking ha superato lo svizzero Marc Andrea Huesler, n.152 ATP e proveniente dalle qualificazioni. 7-6, 7-5 i parziali per il torinese in poco meno di due ore di gioco. Sonego è stato supportato da un servizio solido (8 ace, solo 7 punti persi con la prima e il 60% di prime in campo), finendo per convertire l’unica palla break avuta nell’undicesimo game del 2° set. Per Lorenzo ora un 2° turno dove il livello si alza: avversario sarà Casper Ruud, 2^ testa di serie del seeding, ma capace di vincere nell’ultimo mese solo una partite sulle cinque disputate.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…