Debutto con vittoria per Lorenzo Sonego al torneo ATP 250 di Stoccolma. Il n.50 del ranking ha superato lo svizzero Marc Andrea Huesler, n.152 ATP e proveniente dalle qualificazioni. 7-6, 7-5 i parziali per il torinese in poco meno di due ore di gioco. Sonego è stato supportato da un servizio solido (8 ace, solo 7 punti persi con la prima e il 60% di prime in campo), finendo per convertire l’unica palla break avuta nell’undicesimo game del 2° set. Per Lorenzo ora un 2° turno dove il livello si alza: avversario sarà Casper Ruud, 2^ testa di serie del seeding, ma capace di vincere nell’ultimo mese solo una partite sulle cinque disputate.
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…