Lorenzo Sonego si regala il derby di 2° turno contro l’amico e compagno di doppio Jannik Sinner. Il torinese, numero 52 del mondo, vince per la prima volta un match nel tabellone principale al Madrid Open grazie al successo senza storie contro Richard Gasquet, ex Top 10 numero 116 del mondo, battuto 6-2, 7-5. Rovinata dunque la festa al transalpino, che giocava la partita numero 1000 nel circuito ATP in tabellone principale. Sonego se la vedrà dunque sabato con Sinner: quattro i precedenti, tutti vinti dall’altoatisino. I due, però, non si sono mai incrociati sulla terra.
Avvio senza storia, con Sonego che domina un Gasquet senza armi: l’azzurro vola 4-0 e chiude 6-2 in 28′ dopo aver perso la miseria di nove punti complessivi. Lorenzo salva tre pericolose palle break in apertura di secondo parziale, il francese ritrova i suoi colpi e resta a contatto. Gli è fatale un passaggio a vuoto nell’11° game, quando Sonego piazza il break che gli consente di chiudere i conti in meno di un’ora e mezza di gioco.
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…