Amicizia, rispetto e stima reciproca. C’è tutto questo nelle parole di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dopo la finale del Six Kings Slam, protagonisti ancora una volta di una partita intensa e lottata. Una rivalità sportiva destinata a segnare il prossimo decennio come si augura Jannik. “Spero che questa rivalità duri il più possibile, vediamo cosa accadrà in futuro – ha ammesso il n. 1 al mondo – Cerchiamo di spingerci al limite uno con l’altro, ci svegliamo la mattina cercando di trovare dei modi per batterci. Non sempre viene tutto bene come oggi, ma cerchiamo di fare del nostro meglio”.
Dare il massimo senza risparmiarsi. È lo spirito guida anche di Alcaraz che ha speso parole d’elogio per l’amico e rivale: “Cerco di fare del mio meglio ogni giorno – ha spiegato – Farò di tutto affinché questa rivalità migliori sempre di più. Sono felice che Sinner sia nel circuito perché mi spinge a fare meglio, sono felice di dividere il campo con lui“.
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…