Amicizia, rispetto e stima reciproca. C’è tutto questo nelle parole di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dopo la finale del Six Kings Slam, protagonisti ancora una volta di una partita intensa e lottata. Una rivalità sportiva destinata a segnare il prossimo decennio come si augura Jannik. “Spero che questa rivalità duri il più possibile, vediamo cosa accadrà in futuro – ha ammesso il n. 1 al mondo – Cerchiamo di spingerci al limite uno con l’altro, ci svegliamo la mattina cercando di trovare dei modi per batterci. Non sempre viene tutto bene come oggi, ma cerchiamo di fare del nostro meglio”.
Dare il massimo senza risparmiarsi. È lo spirito guida anche di Alcaraz che ha speso parole d’elogio per l’amico e rivale: “Cerco di fare del mio meglio ogni giorno – ha spiegato – Farò di tutto affinché questa rivalità migliori sempre di più. Sono felice che Sinner sia nel circuito perché mi spinge a fare meglio, sono felice di dividere il campo con lui“.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…