Amicizia, rispetto e stima reciproca. C’è tutto questo nelle parole di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dopo la finale del Six Kings Slam, protagonisti ancora una volta di una partita intensa e lottata. Una rivalità sportiva destinata a segnare il prossimo decennio come si augura Jannik. “Spero che questa rivalità duri il più possibile, vediamo cosa accadrà in futuro – ha ammesso il n. 1 al mondo – Cerchiamo di spingerci al limite uno con l’altro, ci svegliamo la mattina cercando di trovare dei modi per batterci. Non sempre viene tutto bene come oggi, ma cerchiamo di fare del nostro meglio”.
Dare il massimo senza risparmiarsi. È lo spirito guida anche di Alcaraz che ha speso parole d’elogio per l’amico e rivale: “Cerco di fare del mio meglio ogni giorno – ha spiegato – Farò di tutto affinché questa rivalità migliori sempre di più. Sono felice che Sinner sia nel circuito perché mi spinge a fare meglio, sono felice di dividere il campo con lui“.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…