È il giorno delle semifinali al Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sul cemento di Riyad si giocheranno due sfide di prestigio: Sinner-Djokovic e Nadal-Alcaraz. Ad aprire il programma alle 18.30 sarà il remake della finale di Shanghai tra il n. 1 al mondo, reduce dal netto 6-0 6-3 contro Medvedev, e il serbo. Si riparte dal 4-4 nei precedenti, con Jannik che ha vinto gli ultimi tre confronti e quattro degli ultimi cinque. Poi ci sarà l’atteso derby spagnolo tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. L’allievo contro il maestro che chiuderà la carriera proprio al fianco di Carlitos alle Finals di Coppa Davis.
In Italia, il grande evento è trasmesso su Sky Sport e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Sul sito skysport.it ampia copertura del torneo con gli highlights di tutti i match coperti dalla tv, oltre al live blog di tutte le partite di Sinner e della finale.
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…
Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…
Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …
Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…
La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…