Six Kings Slam, dove vedere il torneo di Riyad in tv e streaming

Mercoledì scatterà a Riyad il Six Kings Slam, il torneo d’esibizione che vedrà in scena sei campioni del tennis tra cui Jannik Sinner. L’azzurro sarà il primo a scendere in campo contro Medvedev: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Da domani, mercoledì 16 ottobre, andrà in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, il Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il torneo d’esibizione con un montepremi di lusso (1,5 milioni di dollari per la partecipazione e 6 milioni di dollari al campione), vede la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica.

Six Kings Slam, il programma dei match su Sky e NOW

Domani la prima giornata di sfide vede protagonisti, nei quarti di finale, Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, in diretta su Sky Sport Uno e NOW dalle 18.30. A seguire, non prima delle 20, il secondo quarto di finale tra Carlos Alcaraz e Holger Rune, sempre su Sky Sport Uno e NOW. Giovedì 17 ottobre è il giorno delle semifinali. Dalle 18.30 su Sky Sport Uno e NOW Novak Djokovic affronta il vincente del quarto tra Sinner e Medvedev. A seguire, non prima delle 20, la seconda semifinale tra Rafael Nadal e il vincente di Alcaraz-Rune. Sabato 19 ottobre le finali: alle 18.30 la finale per il 3° e 4° posto, in diretta su Sky Sport Tennis e NOW. A seguire, non prima delle 20, la finale per il 1° e 2° posto, sempre su Sky Sport Tennis e NOW.


leggi anche

Montepremi da sogno in Arabia: il confronto

La copertura tra tv, web e social

Al commento la squadra di telecronisti di Sky Sport, guidata da Elena Pero e Luca Boschetto. Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. In particolare, sul sito skysport.it saranno disponibili gli highlights dei match, oltre al liveblog di tutte le partite di Sinner e della finale.

Six Kings Slam, la programmazione su Sky Sport e NOW

Mercoledì 16 Ottobre – Quarti di finale

  • ore 18.30: Sinner-Medvedev su Sky Sport Uno e NOW
  • non prima delle 20: Alcaraz-Rune su Sky Sport Uno e NOW

Giovedì 17 Ottobre – Semifinali

  • ore 18.30: Djokovic-Sinner/Medvedev su Sky Sport Uno e NOW
  • non prima delle 20: Nadal-Alcaraz/Rune su Sky Sport Uno e NOW

Sabato 19 Ottobre – Finali

  • ore 18.30: Finale 3°/4° posto su Sky Sport Tennis e NOW
  • non prima delle 20: Finale 1°/2° posto su Sky Sport Tennis e NOW

Articoli recenti

  • Volley

E’ l’ora degli “Attacchi dei giganti” domenica tutti al Forum

Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…

22 Novembre 2024
  • Basket

Spissu da capitano Italia: “Datome resta unico. Un onore così…”

Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…

22 Novembre 2024
  • Volley

Alla ricerca della prima vittoria esterna: direzione Porto Viro

La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…

22 Novembre 2024
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza a Trento per la nona di SuperLega

MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…

22 Novembre 2024
  • Volley

Picardo è carico! “Sabaudia? sarà battaglia, Domotek vuole vincere”

La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024