Sinner-Zverev all’ATP Cincinnati, dove vedere in tv e streaming

Quasi un anno dopo l’ultima volta, Sinner ritrova Zverev sul suo cammino: in palio c’è un posto in finale a Cincinnati. Jannik deve spezzare un tabù visto che ha perso gli ultimi quattro match consecutivi con il tedesco. Diretta alle 21 su Sky Sport e in streaming su NOW

Un anno dopo l’ultima volta c’è di nuovo Alexander Zverev sul cammino di Jannik Sinner. Dagli ottavi di finale degli US Open alla semifinale del Masters 1000 di Cincinnati, in programma stasera alle 21 sul Centrale del Lindner Family Tennis Center, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Per Jannik sarà una sfida al tabù perché ha perso gli ultimi quattro confronti con il tedesco. L’unico successo del n. 1 al mondo con Sascha risale al Roland Garros 2020, negli ottavi di finale. Entrambi sono reduci da una rimonta nei quarti: Sinner con Rublev, Zverev con Shelton. Jannik va a caccia della 19esima finale ATP in carriera: sarebbe la quinta stagionale dopo Australian Open, Rotterdam, Miami e Halle. Per Zverev, invece, sarebbe la 36esima finale in carriera, la 12esima a livello Masters 1000.

Sinner-Zverev all’ATP Cincinnati, dove vedere il match

Il match tra Jannik Sinner e Alexander Zverev, valido per le semifinali del Masters 1000 di Cincinnati, è in programma domenica 18 agosto non prima delle 21 sul Campo Centrale del Lindner Family Tennis Center di Mason, in Ohio. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.


leggi anche

In semifinale sarà Sinner-Zverev: il tabellone

Sinner-Zverev, i precedenti

  • 2020 – Roland Garros (R16): Sinner b. Zverev 6-3, 6-3, 4-6, 6-3
  • 2020 – Colonia 2 (SF): Zverev b. Sinner 7-6(3), 6-3
  • 2021 – US Open (R16): Zverev b. Sinner 6-4, 6-4, 7-6(7)
  • 2022 – Monte-Carlo (QF): Zverev b. Sinner 5-7, 6-3, 7-6(5)
  • 2023 – US Open (R16): Zverev b. Sinner 6-4, 3-6, 6-2, 4-6, 6-3

Cincinnati Open, il programma di oggi

  • ore 17 – Swiatek (Pol) vs Sabalenka
  • non prima delle 19 – Pegula (Usa) vs Badosa (Esp)
  • non prima delle 21 – SINNER (Ita) vs Zverev (Ger)
  • non prima delle 24 – Tiafoe (Usa) vs Rune (Den)

Tutti i match su Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025