Jannik Sinner vuole giocare gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid. L’azzurro ha sciolto le riserve dopo l’allenamento svolto a ora di pranzo per testare le condizioni dell’anca destra e ha espresso la volontà di scendere in campo contro Karen Khachanov, match in programma nel pomeriggio sull’Arantxa Sanchez Stadium, da seguire in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Per Sinner, dunque, arrivano segnali incoraggianti dopo che nel match di terzo turno contro Kotov aveva sentito nuovamente dolore all’anca destra, problema accusato per la prima volta durante il torneo di Monte-Carlo. Jannik ha svolto un allenamento di 50 minuti insieme al suo coach, Simone Vagnozzi, sotto lo sguardo del suo fisioterapista, Giacomo Naldi. Pur toccandosi alcune volte l’anca, il n. 2 al mondo ha completato il warm up provando tutti i colpi. “Se scendo in campo vuol dire che sono pronto per giocare” aveva detto Sinner dopo il match con Kotov.
SKY SPORT UNO (201 fino alle 20) e SKY SPORT 252 (252 dalle 19.30)
SKY SPORT TENNIS (203)
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…