Dopo la sospensione per pioggia dopo appena cinque game giocati, Sinner e Vavassori torneranno oggi in campo a Miami per completare il derby valido per il 2° turno. L’incontro è previsto non prima delle 17 italiane, ma c’è ancora l’incognita maltempo. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT
Jannik Sinner torna oggi in campo al Masters 1000 di Miami dopo l’interruzione per maltempo del match contro Andrea Vavassori. La pioggia battente aveva costretto gli organizzatori a sospendere il derby azzurro dopo appena cinque game disputati, rinviando a oggi tutti gli incontri. Si ripartirà con Sinner avanti 3-2 e Vavassori che dovrà risolvere un turno di battuta delicato nel sesto game, ricominciando da 40-40 dopo aver annullato una palla break.
Resta anche oggi, tuttavia, l’incognita meteo. Come nella giornata di venerdì, le previsioni parlano di possibili piogge fino alle ore 15 locali (le 20 in Italia), con schiarite nel pomeriggio statunitense.
L’incontro tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori, valido per il 2° turno del Masters 1000 di Miami, è in programma non prima delle 17 italiane sul Centrale dell’Hard Rock Stadium di Miami. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
UOMINI
DONNE
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…