E’ il giorno di Jannik Sinner a Miami. Il n°3 del mondo e 2 del seeding debutta nel secondo Masters 1000 della stagione e lo fa con un derby inedito. Al 2° turno il finalista dello scorso anno (battuto da Daniil Medvedev) incrocia infatti Andrea Vavassori, n°148 del ranking, mai affrontato in precedenza (2° match dalle 17 sul Centrale). Il torinese si è liberato con un doppio 6-2 dell’argentino Cachin e ora proverà a fare lo sgambetto al suo ‘capitano’ in Davis. Ma è una giornata a forte tinte azzurre quella a Miami, pioggia permettendo. In campo anche Flavio Cobolli contro il britannico Cameron Norrie (nessun precedente) e Matteo Arnaldi contro il kazako Alexander Bublik (anche qui match inedito). Nel tabellone femminile spicca la sfida di Camila Giorgi contro la n°1 del mondo e fresca campionessa di Indian Wells, Iga Swiatek: 1-1 i precedenti tra le due. Debutto anche per Jasmine Paolini, giocherà contro la statunitense Katie Volynets, n.121 del ranking e promossa dalle qualificazioni. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…