È il giorno di Jannik Sinner all’ATP 500 di Rotterdam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Diciassette giorni dopo il trionfo agli Australian Open, l’azzurro torna in campo e l’avversario sarà una vecchia conoscenza. Si tratta dell’olandese Botic Van de Zandschulp, n. 66 ATP, battuto da Jannik lo scorso 14 gennaio, nel primo match giocato a Melbourne. Per Sinner sarà un torneo importante perché in caso di successo salirebbe al n. 3 del ranking ATP, scavalcando Daniil Medvedev.
Non solo Sinner, oggi debutterà sul cemento indoor olandese anche Lorenzo Sonego. Il torinese sfiderà la testa di serie n. 6 Grigor Dimitrov, reduce dalla finale persa a Marsiglia contro Humbert. “Ho lavorato bene, sono in piena forma” ha detto alla vigilia Sonego che dopo Rotterdam volerà in Medio Oriente per giocare i tornei di Doha e Dubai. Tra Lorenzo e Dimitrov non ci sono precedenti.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…