È il giorno di Jannik Sinner all’ATP 500 di Rotterdam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Diciassette giorni dopo il trionfo agli Australian Open, l’azzurro torna in campo e l’avversario sarà una vecchia conoscenza. Si tratta dell’olandese Botic Van de Zandschulp, n. 66 ATP, battuto da Jannik lo scorso 14 gennaio, nel primo match giocato a Melbourne. Per Sinner sarà un torneo importante perché in caso di successo salirebbe al n. 3 del ranking ATP, scavalcando Daniil Medvedev.
Non solo Sinner, oggi debutterà sul cemento indoor olandese anche Lorenzo Sonego. Il torinese sfiderà la testa di serie n. 6 Grigor Dimitrov, reduce dalla finale persa a Marsiglia contro Humbert. “Ho lavorato bene, sono in piena forma” ha detto alla vigilia Sonego che dopo Rotterdam volerà in Medio Oriente per giocare i tornei di Doha e Dubai. Tra Lorenzo e Dimitrov non ci sono precedenti.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…