Jannik Sinner ritrova Stefanos Tsitsipas sul suo cammino, cinque mesi dopo l’esordio vincente alle ATP Finals di Torino. Stavolta c’è in palio un posto in finale al Masters 1000 di Monte-Carlo, traguardo mai raggiunto in questo torneo dall’azzurro. Reduce dall’intenso match contro Rune, Sinner affronterà sabato alle 13.30 uno Tsitsipas rigenerato dall’effetto Monte-Carlo. Il greco, n. 12 al mondo, ha trionfato due volte nel Principato e qui ha perso appena tre match in carriera.
Il match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, valido per le semifinali del Masters 1000 di Monte-Carlo, si giocherà sabato 13 aprile alle ore 13.30 sul Campo Ranieri III del Monte Carlo Country Club. La sfida sarà in diretta Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…