Per Jannik Sinner è iniziata la marcia d’avvicinamento alle Atp Finals di Torino. Reduce dallo stop forzato per il virus intestinale che l’ha costretto a saltare il Masters 1000 di Parigi-Bercy, il n. 1 al mondo è tornato in campo a Monte-Carlo per i primi allenamenti. Sparring d’eccezione l’ex n. 8 al mondo (ed esperto doppista) Radek Stepanek, protagonista di una “masterclass di volée” come scritto da Darren Cahill sui social. Il coach australiano, tornato al fianco di Jannik dopo la tournée asiatica seguita soltanto da Simone Vagnozzi, ha postato un selfie di squadra in cui Sinner appare sorridente. “Bello essere di nuovo in campo e a lavoro – ha aggiunto Cahill – Ci vediamo presto a Torino”.
Dimenticato Bercy, infatti, adesso Jannik pensa soltanto alle Atp Finals che scatteranno il prossimo 10 novembre, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sinner è atteso a Torino nel weekend per le prime sedute di allenamento tra la Inalpi Arena e il Circolo della Stampa Sporting, sede come ogni anno degli allenamenti dei “maestri”. Per l’azzurro ci sono già diversi impegni in agenda. Tra questi uno dei più importanti sarà giovedì 7, ore 12, quando verranno sorteggiati i gironi del round robin con Jannik in prima fascia insieme ad Alcaraz o Zverev.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…