Dopo la vittoria contro Michelsen, Sinner torna in campo a Cincinnati nell’ottavo di finale contro Jordan Thompson, n. 32 al mondo. All’orizzonte per Jannik c’è il primo quarto di finale in carriera nel torneo dell’Ohio. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Caccia ai quarti di finale al Masters 1000 di Cincinnati per Jannik Sinner. Dopo aver battuto all’esordio l’americano Alex Michelsen, il n. 1 al mondo affronterà l’australiano Jordan Thompson, n. 32 della classifica mondiale, nel terzo match dalle 17 sul Centrale. Sarà un confronto inedito per Sinner che in carriera non ha mai sfidato il tennista aussie. Jannik, che oggi compie 23 anni, vuole sfatare in tabù, visto che non ha mai raggiunto i quarti di finale a Cincinnati. “Non sono ancora al 100%, voglio giocare più partite possibili” aveva detto Sinner dopo l’esordio con Michelsen, consapevole di dover ritrovare la forma migliore in vista degli US Open.
Il match tra Jannik Sinner e Jordan Thompson, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati, è in programma venerdì 16 agosto, terzo match dalle 17 sul Campo Centrale del Lindner Family Tennis Center di Mason, in Ohio. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…