Dopo la festa con il suo team in Australia e gli impegni del dayu after a Melbourne, Jannik Sinner è in viaggio verso l’Italia. Il campione degli Australian Open arriverà a Roma domani, martedì 30 gennaio, all’ora di pranzo e nel tardo pomeriggio dovrebbe avere degli impegni istituzionali. L’azzurro dovrebbe invece incontrare la stampa il giorno dopo, mercoledi’ 31 gennaio. Giovedì infine, insieme alla squadra che ha conquistato la Coppa Davis e al presidente della Fitp, Angelo Binaghi, sarà ricevuto alle ore 16 al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poi tornerà a concentrarsi sul campo, come ha ribadito dopo la vittoria a Melbourne, confermando la determinazione che lo contraddistingue
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…