Dopo la festa con il suo team in Australia e gli impegni del dayu after a Melbourne, Jannik Sinner è in viaggio verso l’Italia. Il campione degli Australian Open arriverà a Roma domani, martedì 30 gennaio, all’ora di pranzo e nel tardo pomeriggio dovrebbe avere degli impegni istituzionali. L’azzurro dovrebbe invece incontrare la stampa il giorno dopo, mercoledi’ 31 gennaio. Giovedì infine, insieme alla squadra che ha conquistato la Coppa Davis e al presidente della Fitp, Angelo Binaghi, sarà ricevuto alle ore 16 al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poi tornerà a concentrarsi sul campo, come ha ribadito dopo la vittoria a Melbourne, confermando la determinazione che lo contraddistingue
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…