“Chiaramente questa è una situazione difficile, ho avuto delle notti insonni in questo periodo e ora non sarà semplice ma mi ripeto sempre che io non ho fatto nulla di sbagliato”. Così Jannik Sinner in conferenza stampa dopo la vittoria su Jiri Lehecka, ai quarti di finale dell’Atp 500 di Pechino. Il numero uno del ranking è tornato a parlare del ricorso presentato dalla Wada sul caso Clostebol. “Per noi tutti è un momento duro, siamo dispiaciuti di essere di nuovo in questa situazione. Mi ricorda che queste cose possono succedere sempre. Il mio modo di affrontare questa storia è stare con le persone vicine, che mi conoscono davvero. Ma tutto resta difficile”.
“Follia” e “disastro”. Su X Martina Navratilova, leggenda del tennis, non usa parole tenere verso la Wada e il ricorso al Tas dell’Agenzia Mondiale Anti Doping contro l’assoluzione di Jannik Sinner. “Questa è follia. La Wada è un disastro. I nuotatori cinesi continuano a gareggiare e ora questo? Che pessimo sistema abbiamo…”. Il riferimento è ai 23 nuotatori cinesi coinvolti in casi di doping prima dei Giochi di Tokyo e non fermati nonostante test positivi, con la metà che ha poi partecipato anche a Parigi 2024.
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…