Sinner sul ricorso della Wada: “Notti insonni ma non ho fatto nulla di sbagliato”

“Chiaramente questa è una situazione difficile, ho avuto delle notti insonni in questo periodo e ora non sarà semplice ma mi ripeto sempre che io non ho fatto nulla di sbagliato”. Così Jannik Sinner in conferenza stampa dopo la vittoria su Jiri Lehecka, ai quarti di finale dell’Atp 500 di Pechino. Il numero uno del ranking è tornato a parlare del ricorso presentato dalla Wada sul caso Clostebol. “Per noi tutti è un momento duro, siamo dispiaciuti di essere di nuovo in questa situazione. Mi ricorda che queste cose possono succedere sempre. Il mio modo di affrontare questa storia è stare con le persone vicine, che mi conoscono davvero. Ma tutto resta difficile”.

Navratilova sul ricorso Wada: “Follia”

“Follia” e “disastro”. Su X Martina Navratilova, leggenda del tennis, non usa parole tenere verso la Wada e il ricorso al Tas dell’Agenzia Mondiale Anti Doping contro l’assoluzione di Jannik Sinner. “Questa è follia. La Wada è un disastro. I nuotatori cinesi continuano a gareggiare e ora questo? Che pessimo sistema abbiamo…”.  Il riferimento è ai 23 nuotatori cinesi coinvolti in casi di doping prima dei Giochi di Tokyo e non fermati nonostante test positivi, con la metà che ha poi partecipato anche a Parigi 2024.

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025