Sinner-Struff all’ATP Halle, dove vedere in tv e streaming

È Jan-Lennard Struff l’avversario di Jannik Sinner nei quarti di finale dell’ATP 500 di Halle. Dopo aver battuto in tre set Fabian Marozsan, il n. 1 al mondo se la vedrà venerdì pomeriggio (terzo match dalle 12) con il 34enne tedesco che negli ottavi ha eliminato la testa di serie n. 6 Stefanos Tsitsipas. Sarà il terzo confronto stagionale tra Sinner e Struff che si sono affrontati a Monte-Carlo (terra) e Indian Wells (cemento): in entrambi i casi a vincere è stato Sinner. Per Jannik sarà un match importante perché in caso di vittoria centrerebbe la 30esima semifinale in carriera nel circuito ATP, la seconda sull’erba dopo Wimbledon 2023.

Sinner-Struff dove vedere il match dell’ATP Halle

Il match tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff, valido per i quarti di finale dell’ATP 500 di Halle, è in programma venerdì 21 giugno, 3° match dalle 12 sul Campo Centrale della OWL Arena di Halle (Germania). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.


leggi anche

Sinner fatica ma è ai quarti: Marozsan ko in 3 set

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Olanda in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…

23 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, ascolta l’audio notizia verso il prossimo turno

La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…

23 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024