È Jan-Lennard Struff l’avversario di Jannik Sinner nei quarti di finale dell’ATP 500 di Halle. Dopo aver battuto in tre set Fabian Marozsan, il n. 1 al mondo se la vedrà venerdì pomeriggio (terzo match dalle 12) con il 34enne tedesco che negli ottavi ha eliminato la testa di serie n. 6 Stefanos Tsitsipas. Sarà il terzo confronto stagionale tra Sinner e Struff che si sono affrontati a Monte-Carlo (terra) e Indian Wells (cemento): in entrambi i casi a vincere è stato Sinner. Per Jannik sarà un match importante perché in caso di vittoria centrerebbe la 30esima semifinale in carriera nel circuito ATP, la seconda sull’erba dopo Wimbledon 2023.
Il match tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff, valido per i quarti di finale dell’ATP 500 di Halle, è in programma venerdì 21 giugno, 3° match dalle 12 sul Campo Centrale della OWL Arena di Halle (Germania). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…
La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…