Inizierà con un derby il cammino a Madrid di Jannik Sinner. Numero uno del seeding sulla terra spagnola (primo italiano di sempre testa di serie n. 1 in un Masters 1000), l’altoatesino debutterà sul Manolo Santana Stadium sabato non prima delle ore 12.30, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, contro Lorenzo Sonego. Un match tra connazionali e amici fuori dal campo, protagonisti dello storico successo in Coppa Davis e partner in doppio, con il sogno di giocare insieme anche le Olimpiadi. Sinner arriva a Madrid dopo la semifinale a Monte-Carlo e un periodo di preparazione atletica in ottica Roma e Roland Garros. “Nella mia testa so che forse avrò qualche difficoltà in più, ma sono contento di esserci” ha spiegato Jannik alla vigilia. Sonego, invece, è al secondo torneo con il nuovo coach Fabio Colangelo. Il torinese ha battuto all’esordio il francese Gasquet e si appresta a giocare la quinta sfida contro Sinner: il bilancio è 4-0 in favore di Jannik, imbattuto nei 12 derby giocati.
Il match tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, valido per il 2° turno del Masters 1000 di Madrid, è in programma sabato 27 aprile, non prima delle ore 12.30 sul Manolo Santana Stadium della Caja Magica di Madrid. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…