Dopo la vittoria contro Jarry, Sinner tornerà in campo sabato (terzo incontro dalle 5 italiane) per il secondo turno del China Open: di fronte ci sarà Roman Safiullin, già battuto due volte in carriera. L’ATP 500 di Pechino è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Obiettivo quarti di finale all’ATP 500 di Pechino per Jannik Sinner. Reduce dalla vittoria in rimonta all’esordio contro Nicolas Jarry, il n. 1 al mondo tornerà in campo sabato (3° incontro dalle 5 italiane) contro Roman Safiullin, n. 69 della classifica mondiale. Il russo, entrato in tabellone da lucky loser dopo il forfait di Struff, ha battuto Stan Wawrinka all’esordio in due set. Tra Sinner e Safiullin ci sono due precedenti, entrambi vinti dall’azzurro. L’ultimo risale a Wimbledon 2023, match che consegnò a Jannik la prima semifinale in carriera ai Championships.
Il match tra Jannik Sinner e Roman Safiullin, 2° turno dell’ATP 500 di Pechino, è in programma sabato 28 settembre, terzo match dalle ore 5 italiane, sul Capital Group Diamond Stadium dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino (Cina). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…