Dopo la vittoria contro Jarry, Sinner tornerà in campo sabato (terzo incontro dalle 5 italiane) per il secondo turno del China Open: di fronte ci sarà Roman Safiullin, già battuto due volte in carriera. L’ATP 500 di Pechino è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Obiettivo quarti di finale all’ATP 500 di Pechino per Jannik Sinner. Reduce dalla vittoria in rimonta all’esordio contro Nicolas Jarry, il n. 1 al mondo tornerà in campo sabato (3° incontro dalle 5 italiane) contro Roman Safiullin, n. 69 della classifica mondiale. Il russo, entrato in tabellone da lucky loser dopo il forfait di Struff, ha battuto Stan Wawrinka all’esordio in due set. Tra Sinner e Safiullin ci sono due precedenti, entrambi vinti dall’azzurro. L’ultimo risale a Wimbledon 2023, match che consegnò a Jannik la prima semifinale in carriera ai Championships.
Il match tra Jannik Sinner e Roman Safiullin, 2° turno dell’ATP 500 di Pechino, è in programma sabato 28 settembre, terzo match dalle ore 5 italiane, sul Capital Group Diamond Stadium dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino (Cina). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Il tracciato di Suzuka, teatro del prossimo Gran Premio di Formula 1, è uno dei circuiti più severi per i…
Il prossimo fine settimana, il Circus della Formula 1 farà tappa a Suzuka per il Gran Premio del Giappone. Il…
Saverio De Santis è tornato. Dopo due mesi di stop forzato, il libero della Domotek Volley ha fatto il suo…
Pecco Bagnaia trova finalmente la sua prima vittoria stagionale. Dopo due Gran Premi chiusi alle spalle dei fratelli Marquez, Bagnaia vince ad…
La Igor Volley di Lorenzo Bernardi è a Blaj, in Romania, dove martedì alle 17.00 italiane (le 18 locali) scenderà…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 dei Quarti di Finale: Nelli trascina Siena in Semifinale con…