Jannik Sinner ritrova Holger Rune sul suo cammino a Monte-Carlo. Dopo la sfida dello scorso anno che regalò al danese la seconda finale in carriera in un Masters 1000, i due si affronteranno per un posto in semifinale. Al match in programma venerdì alle 13, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, i due arriveranno in condizioni fisiche diametralmente opposte. Sinner non ha avuto difficoltà nei primi due match nel Principato, chiusi entrambi in un’ora e un quarto. È stato molto più impegnativo, invece, il cammino di Rune che giovedì è rimasto in campo complessivamente per 4 ore e 30 minuti. Il danese ha prima completato il match contro Nagal – interrotto mercoledì per pioggia – e ha poi battuto in serata Grigor Dimitrov al termine di una maratona di 3 ore e 31 minuti.
Il match tra Jannik Sinner e Holger Rune, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, si giocherà venerdì 12 aprile, non prima delle 13 sul Campo Ranieri III del Monte Carlo Country Club. La sfida sarà in diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…