Da Montreal a Cincinnati. Una settimana dopo sarà di nuovo Sinner-Rublev, ancora con un posto nella semifinale di un Masters 1000 in palio. L’occasione per il riscatto di Jannik che a Cincinnati ha raggiunto i quarti giocando un solo match complice il ritiro per infortunio di Thompson. Alle 19, sul Campo Centrale del Lindner Family Tennis Center, non sarà facile contro un Rublev in forma, reduce dalla 75^ vittoria in carriera in un Masters 1000. Il recente confronto sorride al russo, ma nei precedenti il bilancio complessivo è 5-3 in favore di Sinner.
Il match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati, è in programma sabato 17 agosto non prima delle ore 19 sul Campo Centrale del Lindner Family Tennis Center di Mason, in Ohio. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…