Dopo Gael Monfils, un altro veterano del circuito attende Jannik Sinner nel cammino all’ATP 500 di Rotterdam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. L’avversario nei quarti dell’altoatesino sarà il canadese Milos Raonic, ex n. 3 al mondo e oggi n. 309 della classifica mondiale. Un confronto inedito per Sinner che in carriera non ha mai affrontato Raonic, tornato nei quarti di un torneo ATP dopo tre anni e mezzo (l’ultima volta Bercy 2020) grazie al doppio 6-4 inflitto a Bublik. Una seconda vita tennistica per il finalista di Wimbledon 2016, tornato in campo la scorsa estate dopo due anni di inattività causa infortuni.
L’incontro tra Jannik Sinner e Milos Raonic, valido per i quarti di finale dell’ATP 500 di Rotterdam, è il secondo in programma dalle 19.30 sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…